Tutte le informazioni e le regole da seguire per poter usufruire del Centro Fondo Lavadin-Pian di Casa, al fine di evitare assembramenti e possibili situazioni di contagio tra gli sciatori.
INFO COVID-19
Le regole da rispettare per poter sciare in sicurezza

Distanza interpersonale durante l’attività sportiva
In linea con le disposizioni nazionali per la pratica in sicurezza delle attività sportive individuali, la distanza da mantenere è di almeno 2 metri.

Utilizzo dei dispositivi di protezione individuale
Durante l’attività sportiva non è necessario indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherina). Negli altri casi, invece, l’utilizzo della mascherina è obbligatorio.

Numero di persone che possono entrare a fare lo skipass
In base alle linee guida nazionali è consentito l’ingresso alla biglietteria ad un massimo di 2 persone alla volta.

Allenamenti degli sci club
In linea con le disposizioni della F.I.S.I e per una buona gestione, gli sci club dovranno far pervenire il numero di atleti che si troveranno in pista. Gli allenatori dovranno occuparsi che gli atleti rispettino tutte le regole in pista.

Distanza interpersonale
In biglietteria, nei servizi e in tutte le situazioni (eccetto per l’attività sportiva) la distanza interpersonale da mantenere è di almeno 1 metro, sempre indossando i dispositivi di protezione individuali.

Utilizzo del disinfettante per le mani
All’ingresso e all’interno della biglietteria e dei servizi sarà possibile disinfettare le mani con della soluzione a base alcolica.

Temperatura e sintomi da COVID-19
Se la temperatura corporea è superiore ai 37,5° o se si ha sintomi riconducibili al COVID-19 è vietato l’ingresso alla biglietteria, ai servizi, alle piste e a tutti i luoghi del centro fondo.